TAGLIO AD ACQUA

L'azienda è attrezzata con 3 macchine a getto d'acqua all'avanguardia riuscendo a eliminare le conicità di taglio degli impianti tradizionali con tecnologia dynamic waterjet con tolleranze sia dimensionali che di parallelismo, inoltre amplia il suo campo di lavoro integrando con lavorazioni a 3d ossia taglio inclinato fino a 55 gradi con controllo di tolleranza attivo flow dinamic. L'area di lavoro e di 2000x4000 e di 7300x2000 con uno spessore di taglio di 250mm. Uno studio di progettazione per il calcolo degli sviluppi cad-cam consente anche l'ottimizzazione delle lastre da tagliare riducendo al minimo lo sfrido.

ll taglio a getto d’acqua abrasivo, vale a dire il taglio ad alta pressione con una miscela di acqua e sabbia, ha una lunga tradizione presso Sirio e offre possibilità illimitate per l'utilizzo di materiali e forme. Nell’arco degli anni, l’azienda è diventata un centro di competenza leader nel territorio per la realizzazione di tagli a getto d’acqua su qualsiasi tipo di materiale.

Nel taglio a getto d’acqua, il materiale non è sottoposto a sollecitazioni termiche o meccaniche. Altre caratteristiche di spicco di questo procedimento sono la possibilità di lavorare praticamente tutti i materiali e il risparmio sui costi accessori grazie all’elevata qualità di taglio.  L'ottima sicurezza di processo unica nel suo genere attraverso il controllo automatico di tutti i parametri critici, stabilisce record in termini di qualità. A prescindere dal settore di produzione - automotive, aerospaziale,  lavorazione delle pietre e della ceramica, produzione di utensili e  stampi,  guarnizioni, lavorazioni conto terzi - potrete tagliare metallo, pietra, plastica, materiali compositi, vetro, ceramica, gomma e altro ancora.

  HOME PAGE
AZIENDA
TAGLIO AD ACQUA
FRESATURA
GALLERY
NEWS
DOVE
CONTATTI
SIRIO snc di Castellan Giorgio & C.
Via San Pio X, 78
CA' RAINATI di SAN ZENONE DEGLI EZZELINI
31020 (TV)
Tel 0423 969694 - Fax 0423 969599
info@siriowaterjet.com
PI 03359740267
     

Powered by Fas-net Full Communication Group - all rights reserved